__Industrial Cleaning Service__

Mostra contenuti secondari Nascondi contenuti secondari

L'acqua ha la capacità di eliminare la sporcizia  in modo agevole grazie alla sua perfetta polarità elettrica in quanto una sua estremità mantiene una carica positiva e l'altra contiene una carica negativa. L'aggiunta di detergente si rivela molto utile per eliminare lo sporco, quando si tratta di debellare il grasso ostinato e la vecchia muffa, la pulizia ad alta pressione diventa indispensabile. Le particelle di polvere piene di umidità e smog si attaccano all'ambiente abitativo e diventano difficili da pulire. La gente preferisce sempre affidamento alla pulizia ad alta pressione perché richiede meno sforzo e risparmio di tempo.

  • È il modo migliore per lavare l'esterno di una azienda o una casa!

L'acqua esce attraverso piccoli ugelli ad aghi e gli esperti impostano la pressione dell'acqua attraverso la pompa. La pulizia ad alta pressione è adatta a tutti i tipi di edifici poiché lava tutto lo sporco dal tetto e dalle pareti nel modo migliore. I mattoni iniziano a brillare subito dopo il lavaggio a pressione e la polvere viene rimossa anche dai piccoli angoli delle pareti.

  • Riduce lo sforzo!

L'alta pressione dell'acqua riduce lo sforzo, la pompa produce pressione per la pulizia. Alcuni non conoscono l'uso di una pompa a pressione ed è per questo che i professionisti sono assunti per questo scopo. La pulizia ad alta pressione riduce lo sforzo, quindi se sei preoccupato per le pareti sporche, i vialetti e i patii della tua azienda o della casa, pensare a una pulizia a pressione sarebbe sicuramente vantaggioso per te.

  • È meno costoso!

L'acqua non è molto costosa soprattutto se si confronta il suo prezzo con detergenti e altri additivi. Questo è anche uno dei motivi principali per cui le persone fanno affidamento su questa tecnica di pulizia perché non solo si rivela efficace per eliminare ogni sporcizia, ma riduce anche i costi.

  • È perfetto per rimuovere le macchie di vernice!

È ovvio che quando dipingi le pareti, alcune gocce di vernice cadono sul pavimento, tuttavia queste macchie si dimostrano sempre difficili da pulire.  La pressione estremamente elevata dell'acqua non solo rimuove le macchie, ma anche eventuali macchie di grasso.

Tutti dovrebbero preoccuparsi di affidare la pulizia ad alta pressione a una buona azienda con una buona reputazione, ecco perchè la maggior parte delle persone d'affari e famiglie  si affidano alla G. eD. pro.

G. eD. pro